Inizio Stagione 2010/2011 Arrivano i Cavalieri Prato
Inizia ufficialmente la stagione del Vasari Rugby Arezzo, venerdì alle ore 19,00 ci sarà una breve cerimonia di inaugurazione della rinnovata Club House che nell’occasione verrà intitolata a Mauro Bali, dirigente negli anni che portarono la squadra giallo-blu all’ascesa in serie B, scomparso alcuni anni fa, ma rimasto nelle memorie di tutti gli amici della società aretina. Il Vasari offrirà un buffet a tutti gli intervenuti.
A seguire alle ore 20,00 sarà la volta del campo. I ragazzi di coach Senesi al lavoro dal 18 di agosto, scenderanno per la prima apparizione stagionale contro la formazione de I Cavalieri di Prato, squadra militante nel massimo campionato nazionale e pieno di giocatori di valore internazionale, per nominarne uno: Rima Wakarua, apertura della Nazionale Italiana ai mondiali del 2003.
Sarà l’occasione per fare il punto sulla preparazione della squadra e per condividere il campo con degli ottimi giocatori, dai quali si può solo che imparare.
Al termine della partita consueto terzo tempo, aperto a tutti gli intervenuti.
La società invita tutti gli appassionati, familiari ed amici a presenziare agli eventi in programma venerdì sera all’impianto di via dell’Acropoli, per continuare a darle il giusto sostegno come tutti hanno fatto negli ultimi anni nelle migliori tradizioni rugbystiche.