Giovedì 30 Settembre 2010 a Primo Raduno di Rugby Femminile ad Arezzo


Riprese a pieno ritmo tutte le attività agonistiche all'impianto di via dell'Acropoli con la società in piena fase promozionale alla ricerca di nuovi possibili appassionati che vogliano entrare a far parte della grande famiglia giallo-blu del Vasari Rugby Arezzo, strizzando l' occhio al rugby rosa.

Nella passate stagione Russo e Mammone riuscirono ha portare ai campionati studenteschi una selezione di giovani ragazze aretine e forti di questa esperienza positiva, la società ha organizzato un raduno aperto a tutte le atlete della Regione Toscana.

Tale raduno si terrà presso i nostri impianti giovedì 30 Settembre 2010 a partire dalle ore 17,00 alla presenza della coordinatrice della Selezione Nazionale Italiana, S.ra Cristina TONNA, che svolgerà un allenamento con tutte le ragazze intervenute.

Si chiede a tutte le ragazze che intendono partecipare all'evento, di dare conferma entro e non oltre  martedì 28 al Vasari Rugby Arezzo, per permettere di organizzare al meglio il raduno e poter offrire al termine dell'allenamento un terzo tempo, come nelle migliori tradizioni rugbystiche.