In campo i Cadetti, U.16 e U.14

In occasione del primo Test Match della Nazionale Italiana che incontrerà in Pumas Argentini a Verona, si fermano parzialmente i campionati che vedono a riposo la Prima squadra e la U.18.
Sono invece chiamate ad importanti impegni la U.14 che si troverà di fronte al Firenze 1931, con fischio di inizio alle ore 10,00  sul campo di via dell'Acropoli, proverà a  riscattare la pesante sconfitta rimediata dal Gispi di Prato domenica scorsa.

Anche la U.16, in trasferta a Livorno sponda Etruschi, ha l'obbligo di fornire una prova più convincente e consistente rispetto a quella prodotta a Firenze domenica scorsa che l'ha vista subire 7 mete dal Bombo Rugby . Nel pomeriggio, si inizia alle 14,30 sempre sul campo di via dell'Acropoli, scenderanno in campo i Cadetti che sfideranno un volitivo Empoli Rugby che ha dimostrato una notevole crescita nelle ultime due stagioni.

La formazione aretina si presenta al meglio all'appuntamento, dopo la buona prestazione di Borgo San Lorenzo che ha dato importanti risposte e conferme sul reale valore di questa formazione, ci aspettiamo una prestazione maiuscola.


Il Vasari Rugby Arezzo invita come al solito tutti gli appassionati ovali a seguire le formazioni giallo-blu nei loro impegni casalinghi, ricordando che sarà in funzione il servizio bar presso la club house Mauro Bali durante lo svolgimento delle gare. Intervenite numerosi, vi aspettiamo.