Concentramento U.8 – U.10 – U.12

Fermi i campionati per il secondo test match della Nazionale Italiana che incontrerà l'Australia sabato a Firenze, la Prima squadra incontrerà venerdì alle ore 20,30 sul campo di via dell'Acropoli, il Firenze 1931 ( serie A1 ) per un test match che servirà alle due formazioni per assaggiare il ritmo partita,  in vista della ripresa dei rispettivi campionati domenica prossima. La squadra Cadetta scenderà invece

in campo sabato pomeriggio contro la squadra Old del Vasari per una partitella

in famiglia.


Per il settore propaganda, si svolgerà nella mattinata di domenica sui campi di via dell'Acropoli, un concentramento interregionale organizzato dal Vasari Rugby Arezzo riservato alle squadre delle categorie U.8, U.10 e U.12 al quale parteciperanno le seguenti società : Gispi Rugby Prato, Sesto Rugby, Crete Senesi Rubgy, Siena Rugby, Firenze 1931 e Vasari Rugby in rappresentanza della Toscana, Cus Perugia e Città Di Castello in rappresentanza dell'Umbria e dal Veneto, San Donà Rugby. Scenderanno in campo circa 300 bambini suddivisi in 22 squadre per una splendida giornata di sport.
Il Vasari Rugby Arezzo invita tutti gli appassionati ovali a seguire i piccoli rugbysti, ricordando che sarà in funzione il servizio bar presso la club house Mauro Bali durante lo svolgimento delle gare e che sarà possibile anche pranzare con menù tipico toscano. Intervenite numerosi, vi aspettiamo.