La Prima cerca il riscatto con Imola, al riposo i Cadetti. In campo anche 16, 14, 12 e 10.
Dopo la pessima prestazione di domenica scorsa in terra laziale, la Prima squadra del Vasari Rugby Arezzo, torna a giocare nel campo di casa. Di fronte l’Imola Rugby, squadra neopromossa che viaggia nella zona calda della classifica, ma che non deve essere sottovalutata per non incorrere in un’altra prestazione scialba. Senesi e i suoi ragazzi hanno lavorato regolarmente in settimana evidenziando gli errori risultati fatali nell’ultima uscita, riportando l’attenzione al campionato che risulta essere ancora lungo e pieno di insidie e soprattutto per evitare brutte sorprese nel cammino verso la salvezza. Ci aspettiamo un prova d’orgoglio dei giocatori giallo blu, vogliosi di riscatto e
di ben figurare davanti al proprio pubblico.
La squadra Cadetta osserverà un altro turno di riposo forzato, in quanto la partita che si doveva svolgere come da programma a Colle Salvetti che li avrebbe dovuti vedere opposti agli Etruschi Livorno, è stata rinviata a data da destinarsi per la mancata disponibilità del terreno di gioco labronico.
In campo invece la U.16 a Livorno sponda Lions, la U.14 che prenderà parte al concentramento organizzato degli Arieti Rugby Arezzo sul campo di Policiano, che li vedrà opposti alle formazioni dei padroni di casa e del Montepulciano Rugby e delle Crete Senesi Rugby.
Le compagni U.12 e U.10 daranno invece vita ad un concentramento regionale sui campi di via dell’Acropoli di Arezzo.
La società del Vasari Rugby Arezzo invita come al solito tutti gli appassionati ovali a seguire le partite casalinghe delle nostre squadre.