La Prima recupera contro U.R. Prato-Sesto, la Cadetta in Garfagnana per rialzare la testa.
In occasione del primo turno del Sei Nazioni 2011, la Prima squadra del Vasari Rugby Arezzo salta il riposo e recupera la 10° giornata del girone di andata, che venne rinviata il 19 dicembre scorso a causa della neve. Di fronte l'Unione Rugby Prato Sesto, squadra neo promossa al campionato cadetto che dopo un buon inizio, ha iniziato ad avere risultati altalenanti che però li colloca non molto lontani dagli aretini in classifica.
Coach Senesi dovrà fare a meno di capitan Boninsegni, espulso domenica scorsa a Perugia, costringendolo a rivedere l'assetto del pacchetto di mischia che però come dimostrato proprio in Umbria, sa far fronte ad ogni tipo di difficoltà risultando sempre solido ed affidabile. Nessuna novità per la linea tre quarti che devono invece riscattare l'opaca prestazione offensiva offerta domenica scorsa. Per molti dei presenti in campo sarà una sorta di prima volta, ma la sfida richiama lontanamente quelle a cavallo degli anni '90/'00 nelle quali Vasari e Sesto battagliavano furiosamente nel campionato di serie C per un posto al sole, ci auguriamo di vedere una bella partita combattuta. Fischio di inizio alle ore 14,30 sul campo di via dell'Acropoli.
La squadra Cadetta è in trasferta sul campo del Garfagnana, in cerca di una prestazione di qualità dopo aver di nuovo stentato domenica scorsa contro il Cus Pisa, unica squadra ad aver messo alle corde i ragazzi guidati da Coach Sacrestano.
All'andata finì con un 78 a 0 che non necessità di comm enti, confidiamo n
ella voglia di riscatto di tutto la squadra per tornare a giocare come sanno e portare a casa un vittoria scaccia crisi.
In campo anche la U.18 in trasferta a Cecina di fonte ai padroni di casa dell'Union Tirreno. I ragazzi di Sorrentino vengono da una brutta sconfitta patita 2 domenica fa sul campo del Livorno Rugby.
All'andata gli aretini si imposero con un rotondo 31 a 5, ci auguriamo di vedere un'altra buona prova dei nostri giovani rugbysti
La società del Vasari Rugby Arezzo è come al solito lieta di invitare tutti gli appassionati ovali, agli impianti sportivi di via dell'Acropoli per tifare le squadre impegnate sul campo, ricordando che durante le partite è sempre aperto il bar e il nostro corner shop con tutti i gadget del merchandise ufficiale del Vasari.