Tornano in campo Prima, Cadetti e U.16.
Per la XVI° giornata del campionato di serie B, la Prima squadra del Vasari Rugby Arezzo rende visita al Cus Roma per una partita che si preannuncia molto combattuta come quella dell'andata che si risolse solo nei minuti finale in favore degli aretini.
Le due formazioni sono molto simili, fanno del pacchetto di mischia il punto di forza e hanno ottenuto i migliori risultati della stagione sul proprio terreno di gioco, si gioca per un piazzamento onorevole in classifica, considerato che le finaliste play off del girone sono ormai da tempo individuate. Importanti rientri per Coach Senesi dall'infermeria che potrà scegliere la miglior formazione possibile per affrontare questa insidiosissima trasferta nella capitale, fischio di inizio alle ore 14,30 dirigerà il Sig. Cappello di Ragusa sul campo di Tor di Quinto.
Trasferta anche per la Cadetta di Coach Sacrestano di scena ad Empoli per la VI° giornata del girone di ritorno del campionato di serie C Toscano. All'andata i giallo blu passeggiarono sugli avversari, infliggendogli un severo 72 a 0. La partita non dovrebbe riservare sorprese, ma speriamo in una prova convincente non solo nel punteggio stavolta.
Impegno casalingo per la U.16 di Accarino che dopo gli enormi progressi fatti vedere in questa stagione, ospita i pari età degli Etruschi di Livorno con inizio alle ore 11,00.
La società come al solito rivolge un in bocca al lupo a tutti gli at leti impegnati nei rispettivi campionati e invita tutti gli appassionati ovali a tifare per
le squadre del Vasari Rugby Arezzo, impegnate nelle partite casalinghe.