MiniRugby: Concentramento di Firenze 17/02/2008
Domenica 17 febbraio gli orsetti U9 hanno giocato sul campo del Firenze 81 disputando quattro partite: contro il Bombo, persa per 5-2, contro il Firenze 81, vinta per 2-1, contro il Gispi Prato ed il Sesto Rugby, entrambe pareggiate per 2-2. Gli orsetti erano decimati dall’influenza ed erano solo in sette, ma ben determinati e combattivi fino alla fine, come sempre.
Il prossimo appuntamento è per domenica prossima sul campo di casa, nel concentramento riservato alle categorie U7-9-11.
In bocca al lupo, orsetti!
Mariella
Gli orsetti dell’under 7 hanno affrontato la trasferta al campo del Firenze 81 senza nessun timore. Nonostante la giornata rigida sono partiti in sei.
Hanno giocato contro squadre affiatate ed esperte ( si fa per dire, vista l’età) ma come sempre non si sono tirati indietro. Hanno vinto una partita, altre le hanno pareggiate e anche perse, ma sempre a testa alta. Hanno addirittura guadagnato i complimenti degli educatori delle altre squadre, che hanno sottolineato i loro miglioramenti!
La squadra sta nascendo e i piccoli crescono trovando il proprio ruolo, si stanno affiatando: tra loro non esistono più differenze, imparano a giocare e a rispettarsi. Sono tutti in campo per divertirsi e far divertire con i loro "numeri".
Il prossimo appuntamento è domenica 24 sul campo di casa, gli orsetti daranno di nuovo prova del loro valore e della loro simpatia!
Vincenzo