Un week-end in casa.

 

Tutti interni gli impegni delle formazioni del Vasari Rugby Arezzo, a partire da quello delicatissimo che vede la Prima squadra ospitare il Piacenza Rugby Club, squadra che con 4 punti in più in classifica, occupa la 9° posizione. Una vittoria potrebbe permettere proprio l'aggancio degli emiliani e lasciare l'attuale penultima piazza, che al momento vuol dire retrocessione.

Nonostante la stagione sia ancora lunga, Senesi e i suoi ragazzi dovranno rimettersi in carreggiata il più presto possibile. La direzione dell'incontro è stata affidata al Sig. Salierno di Napoli  con inizio alle ore 14,30.

In contemporanea sul campo 2 dell'impianto Arrigucci, si svolgerà anche la partita tra i Cadetti e il Sesto Rugby. I ragazzi di Accarino, nonostante la sconfitta arrivata negli ultimi minuti in casa dei Lions, stanno dimostrando notevoli passi in avanti dal punto di vista del gioco e questa domenica potrebbe essere la volta delle conferme per tutto il gruppo che sta lavorando molto duramente in questa stagione.
In mattina, alle ore 11,00, toccherà alla U.20 ad aprire la domenica del Vasari. Avversario di turno il Città di Castello Rugby, che proverà ad opporsi allo strapotere dimostrato fin qui, dai ragazzi di Sorrentino ed Alpini.
Nel pomeriggio di sabato le due formazioni U.14 se la dovranno vedere con i pari età del Firenze 1931, per il secondo sei 4 incontri previsti, tra le 2 compagini. Non più tardi di un mese fa, i ragazzi di Carraro e Verdelli, tornarono dal capoluogo toscano, con una vittoria e una sconfitta, speriamo in un'altrettanta buona prestazione.