7 giugno 2012 ELEZIONE DEL NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO

Il consiglio del ASD Vasari Rugby Arezzo nella persona del Presidente Daniele Gelli
 

Convoca 
 
l'assemblea ordinaria dei soci per
L'ELEZIONE DEL NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO

che si svolgeranno presse la sede del Vasari Rugby Arezzo in via dell'acropoli con il seguente orario:
 
Prima convocazione 07/06/2012 ore 5:00
Seconda convocazione 07/06/2012 ore 16:00
 
La durata della assemblea ordinaria per lo svolgimento delle elezioni del consiglio direttivo è di 6 ore, ovvero dalle 16.00 alle 22.00 del giorno di convocazione.
 
CANDIDATURE
La candidatura dovrà essere formalizzata al Presidente o al Segretario del Vasari Rugby Arezzo almeno una settimana prima della data di convocazione della assemblea ordinaria, con all’ordine del giorno l’elezione del consiglio direttivo, auto certificando ai sensi del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445,  il possesso dei titoli elencati al secondo capoverso dell’art. 2. del regolamento elettorale
 
Regolamento Elettorale
Modulo Candidatura
"Nel regolamento elettorale non è stato possibile recepire la volontà dell'assemblea ordinaria di allargare la base dei votanti ai genitori dei minorenni tesserati FIR. Questo in quanto diversi pareri legali richiesti del consiglio direttivo hanno concordato sulla non legittimità dell'assemblea ordinaria a decidere al riguardo, essendo indispensabile convocare allo scopo un'assemblea straordinaria.
Il consiglio direttivo uscente resta peraltro impegnato, nel passaggio delle consegne a quello subentrante, a raccomandare al più presto, e comunque entro la fine dell'anno, la convocazione di assemblea straordinaria per la modifica dello statuto in tal senso"