U16 Città di Castello vs Vasari Rugby Arezzo 10 – 29
U 16 Città di Castello – Vasari Rugby Arezzo 10 – 29
Una compagine a ranghi ridotti per acciacchi e malattie varie si presenta nel pesantissimo campo del Città di Castello, per una partita difficile e temuta.
Nella prima parte di gioco il Vasari ha giocato come sa: punti d’incontro veloci e scambi precisi che hanno portato la squadra in vantaggio.
Le assenze hanno pesato nella mischia, che oggi era più debole di altre volte.
Nella seconda il calo di aggressività e di concentrazione hanno fatto il gioco di un Città di Castello che alla fine ha superato il break ed ha allungato il passo, vincendo. Gli ultimi dieci minuti di gioco hanno visto un Vasari in nettissima ripresa, che ci fa ben sperare per le prossime partite.
Il Vasari ne esce comunque abbastanza bene ed ha dimostrato di nuovo quanto margine di crescita ci sia. La disciplina in campo è stata nel complesso buona.
L’allenatore Zelli e il Vice Caneschi hanno schierato: Hasani, Di Prospero, Piergentili, Mangano, Pianigiani, Scartoni, Giannoni , Buricchi, Brocchi, Califano, Mazzeschi, Giusti, Serafini, Bartolucci e Mancini Parri. A disposizione, Panarese, Toscano, Pavia, Braconi, Renzetti, Rossi.