Under 20: Vasari Rugby Arezzo vs Citta di castello 14 a 5
La partita contro il Castello ,giocata sabato 16 marzo, ha visto la vittoria del Vasari U -20 per un totale di 17-15. La Squadra titolare era: “verdelli-torzini-mazzoli-casalini-arostini-biagi-juan-innocenti-cardinale-mori (k)-coradeschi-caneschi-redentori-nanza-mihailescu-subentrati:caldararu-peruzzi-annoscia-fiabane-bartolomei. All. sorrentino.
La partita si è svolta a ritmi alti con molti ribaltamenti di fronte; ciò grazie alla grande tecnica delle aperture di entrambe le squadre che hanno ripetutamente creato occasioni per le proprie squadre. Il punteggio si è sbloccato con un calcio di punizione del castello , tuttavia pochi minuti dopo Innocenti ha realizzato una metà , trasformata da Casalini. Il castello ha rimontato parzialmente alla fine del primo tempo con un calcio di punizione , prima di passare in vantaggio con una metà trasformata.
Nonostate l’ammunizione di Innocenti e Cherkaouì , gli aretini sono riusciti a riprendere in mano la partita con una metà fantastica di Juan , trasformata . L’equilibrio ha regnato fino alla fine senza che però fossero segnate altre mete, grazie anche alla difesa degli aretini . Rimangono ora due partite relativamente facili prima della fine del campionato