Vasari sconfitto anche a Pesaro
La Prima Squadra del Vasari Rugby Arezzo, torna sconfitta anche da Pesaro con un 31 a 10 che lascia pochi commenti.
Parte subito forte la squadra di casa che trova la meta dopo pochi minuti, ma la reazione dei giallo blu è immediata con Gebbia che segna una meta al largo, dopo neanche 10′ siamo già sul 5 a 5. Il Vasari è nettamente dominante con il pack, ma i marchigiani sono più ordinati e allo scadere, trovano la seconda meta che manda le due squadre al riposo sul 10 a 5. Allo scadere Capitan Donvito rimane a terra e viene sostituito da Casagni..
Sacrestano manda subito in campo Guiducci e Cavallaro per Baraldo e Innocenti, ma sono i padroni di casa ad imporre il gioco andando in meta per due volte in breve tempo, mettendo al sicuro la partita.
Arriva la reazione degli aretini che sempre con il pack creano le occasioni migliori, portando D’Antonio P. in meta per il momentaneo 24 a 10. Si infortuna D’Antonio V. ed entra Doninni al suo posto.
C’è spazio solo per la quarta meta dei padroni di casa, che fissa il risultato finale.
Vasari sempre a due facce, primo tempo buono con alcuni errori di gestione, ma in grado di fare la partita, nella seconda frazione, vistoso calo di tensione e Pesaro non ha difficoltà a portare a casa l’intera posta compreso il punto di bonus.
Formazione : Mastrocola,Gebbia, Brocchi, Lavaggi, D’Antonio V.( Donnini ), Grotti, Rupi, Omizzolo, ( Guiducci ), Innocenti ( Cavallaro ), Bruni, Donvito cap. ( Casagni ), Giabbani, D’Antonio P., Roselli ( Alpini ). All. Sacrestano. A disp. Cherkaoui, Aversa.