Torneo Serboli 29 Marzo 2009
Il giorno 29 Marzo 2009 si svolgerà ad Arezzo, nel Centro sporti
vo “Arrigucci” del Vasari Rugby Arezzo, la 16° edizione del Torneo internazionale di minirugby ”L. Serboli” che coinvolgerà circa 800 atleti delle categorie U.
7, U. 9, U.11 e U.13.
Il Torneo dedicato alla giovane promessa del rugby Lorenzo Serboli, prematuramente scomparso, è il primo appuntamento primaverile di prestigio che coinvolge le società Convitto Nazionale Rugby e Vasari Rugby Arezzo.
Quest’anno, grazie al grande impegno profuso, oltre alle più qualificate società della Toscana, hanno aderito al torneo 20 società provenienti da tutta Italia e dal Regno Unito per un totale di circa 60 squadre.
La struttura che accoglierà i giovani atleti e genitori al seguito è composta da tre campi in erba, spogliatoi, bar, club house con ristorante interno ed una struttura esterna che darà la possibilità di partecipare al nostro famoso terzo tempo con la classica cucina toscana.
Scarica Il PDI (punto di interesserre) per il tuo Navigatore TomTom |
Tutto questo si è reso possibile anche grazie alla fattiva collaborazione delle varie Istituzioni locali (Regione, Provincia, Comune, Circoscrizione Giotto, Polizia Municipale) che con il loro apporto contribuiscono al successo della manifestazione.
Il Torneo sarà una grande festa per il rugby ma soprattutto per l’intera città che per un giorno potrà assaporare tutto il vero spirito di questo fantastico sport.
no images were found
no images were found