Rassegna Stampa Serie C – Vasari vs Mugello 72-0

newsNella terza giornata del campionato di serie C il Vasari vince per 72 a 0 contro il Mugello andando in meta per ben 12 volte.

Il Mugello compagine alle prime esperienze rugbystiche non è mai riuscita ad impensierire seriamente i ragazzi di Sauro Severi che si sono dimostrati superiori sia nel pacchetto di mischia che nei trequarti.

Gli aretini non si rallegrino troppo del risultato perché c’è ancora da lavorare tanto sul piano dell’amalgama e del controllo dei nervi. Si sono visti, infatti, troppi individualismi e due cartellini gialli (uno per parte) assolutamente da  evitare in una partita in cui il risultato non è mai stato in discussione.

Disciplina, spirito di squadra e altruismo sono doti indispensabili in questo sport.

Segnaliamo infine, con grande piacere, il rientro in campo dal primo minuto di Massimo Borri che negli ultimi due anni è stato il Jonny Wilkinson (per gli infortuni!) del Vasari Rugby.


ALLENATORE:
Sauro Severi

FORMAZIONE: Casi, Tutsch(Ramazzotti), Borri(Vicario), Raffaelli Riccardo, Pellitteri, Caneschi (Rosadini), Arapaj(Monteleone), Bulletti(Rossi), Bennati, Radaelli, Gamberi, Raffaelli Roberto(Gelli), Innocenti, Benigni, Buffetti