Panettone amaro
La partita di oggi a Bologna, era di quelle che valgono una stagione, una finalissima da affrontare al massimo delle proprie possibilità,con un unico risultato da ottenere, la vittoria.
Giornata grigia e fredda agli ordino del sig Cerino di Napoli, inizia abbastanza bene la Prima Squadra del Vasari Rugby Arezzo, portando la vera prima vera azione offensiva del match che però viene netraulizzata dall’ attenta difesa dei padroni di casa.
Risultato apposto poco dopo, affondo degli emiliani e meta. Gli stessi si ripetono poco dopo per il 14-0.
Gli aretini accennano una reazione, ma non ottengono punti, mentre arriva ancora una meta da parte degli avversari. 19-0 dopo neanche 20 min. Sacrestano cerca di porre subito rimedio mettendo Casagni per Governini, ma le cose non cambiano fino alla fine del primo tempo.
La seconda frazione é un monologo dei padroni di casa che vanno a segno ripetutamente, con azioni veloci e di pregevole fattura. Entrano in campo per i giallo blu Baraldo, Alpini, Aversa, Tirabosco, Tarchiani rispettivamente per Donvito, Roselli, Rupi, Guiducci e Giabbani. Da registrare anche un cartellino giallo per Mastrocola e Gebbia.
Alla fine le mete messe a segno dalla Reno Bologna, saranno 8 di cui 5 trasformate per uno schiacciante 50-0. Adesso resta solo da conoscere le altre formazioni che si giocheranno il giorone playout che avrà inizio a gennaio, oltre ad Arezzo ci saranno di sicuro Cecina e Viterbo.
Formazione :Grotti,Gebbia,Brocchi,Mastrocola,Donnini, Lavaggi,Rupi,Guiducci,Innocenti,D’Antonio P.,Donvito,Bruni,Giabbani,Governini,Roselli. A disp. Alpini,Tarchiani,Baraldo,Tirabosco,Casagni,Aversa,Vespi. Allenatore:Sacrestano