Chiusa anche la stagione dei Cadetti
Con l’annullamento della partita di Siena, in programma domenica prossima valevole per la Coppa delle Province di serie C, di fatto si conclude anche la stagione 2009-2010 della squadra Cadetta del Vasari Rugby Arezzo.
La squadra che continua ad essere un connubio di ragazzi provenienti da tutta la provincia di Arezzo, ha partecipato al girone 1 della serie C Toscana piazzandosi all’ 8° posto finale, dopo un campionato impegnativo e falcidiato dagli infortuni. Nonostant e tutto, il gruppo ha portato ha t
ermine la stagione dimostrando una crescita e una buona integrazione da parte dei ragazzi nuovi, che ogni anno si affacciano al mondo della palla ovale aretina.
Del gruppo, per la seconda stagione consecutiva, ha fatto parte anche Dragan DORU Dorinel, che domenica scorsa ha disputato la sua ultima partita con la maglia giallo blu, in quanto dalla prossima stagione non potrà più partecipare a partite ufficiali, per raggiunti limiti di età.
Arrivato ad Arezzo nel 2001, ha esordito
nel Vasari nel dicembre del 2002 e da allora ha disputato 83 partite con la prima squadra, segnando 71 punti e dando un grosso contributo alla storica promozione in serie B. Nel 2008 si aggrega alla squadra cadetta, alla quale porta in dote la sua enorme esperienza, mietendo ancora numerose vittime con la sua memorabile finta che tante teste ha fatto girare. Grande esempio in campo, ma soprattutto fuori per la sua serietà , ha sempre dimostrato grande attaccamento alla società aretina, onorando in ogni occasione la maglia giallo blu del Vasari.
A lui vanno i ringraziamenti di tutti i giocatori che hanno avuto il piacere di giocare con lui in questi anni e della società per la sua abnegazione.
In bocca al lupo DORU per tutto il resto.