Domenica intensa
Quella del 10 di ottobre si presenta come una domenica impegnativa per il Vasari Rugby Arezzo.
Si comincia dal primo mattino con l’esordio della U.12 di Alpini, impegnati nel primo concentramento regionale della stagione a Iolo.
Esordio anche per la U.16 di Accarino nel campionato regionale che affronterà il Cus Pisa alle ore 11,00, a seguire toccherà alla U.18 di Sorrentino esordire contro il Livorno Rugby alle ore 12,30. Ambedue le formazioni giocheranno in casa la loro prima partita stagionale, si invitano dunque tutti gli appassionati a tifare per i giovani atleti giallo blu, presso gli impianti di via dell’Acropoli ricordando che l’ingresso è gratuito.
Nel pomeriggio sempre al campo Arrigucci di Arezzo, sarà di scena la squadra Cadetta guidata da Sacresatno che dopo l’importante successo di domenica
scorsa , è chiamata a confermare il proprio stato di forma. Di fronte il Rugby Bellaria Cappuccini, società nata in estate nella città di Pontedera ( PI ), fischio di inizio alle ore 15,30.
La serie B affronta la prima trasferta stagionale in quel di Pesaro, vera bestia nera nello scorso campionato. Dopo la poco brillante prestazione di domenica scorsa, Coach Senesi ha lavorato intensamente con il gruppo durante la settimana per affinare le fasi del gioco che non hanno funzionato e vedere di riportare un risultato positivo dalla terra marchigiana. Tutti disponibili gli atleti, sicuramente ci saranno cambiamenti nei 22 convocati rispetto a domenica scorsa per dare modo a tutti di trovare il proprio spazio e farsi valere.
La società fa a tutti i suoi atleti un grosso in bocca al lupo per gli impegni di domenica.