Gli impegni del fine settimana
Trasferta difficile, quella che attende la Prima squadra del Vasari Rugby Arezzo, che scenderà in campo domenica alle 14,30 al Nando Capra di Noceto, agli ordini del Sig. Pretoriani di Milano. I padroni di casa hanno iniziato bene questa stagione anche se sono usciti sconfitti nel derby di domenica scorsa, perso sul campo degli Amatori Parma, la partita si preannuncia difficile per i ragazzi di Senesi, che si dovranno impegnare al massimo delle loro potenzialità per portare a casa un risultato positivo.
La squadra Cadetta sarà di scena ancora al campo di via dell’Acropoli, di fronte il Viareggio Rugby, in cerca della seconda vittoria consecutiva dopo quella ottenuta domenica scorsa a spese di un volenteroso Pistoia.
Accarino dovrà rinunciare al pilone Monteleone, infortunatosi proprio domenica scorsa.
Anche la U.20 sarà di scena sul campo di casa, dove affronterà l’Unione Orvietana con inizio alle ore 12,00. Per la U.16 di Zelli e Caneschi, impegno esterno in casa degli Sparvieri Rugby di Terni, mentre le due formazioni della U.14 saranno separate in questo fine settimana : la formazione 2 sabato ospiterà il Mugello Rugby con inizio alle ore 17,00, mentre la formazione 1 scenderà in campo a San Vincenzo nella mattinata di domenica.