Il fine settimana del Vasari Rugby Arezzo
Per la quarta giornata del campionato di serie B, la Prima squadra del Vasari Rugby Arezzo, affronta tra le mura amiche,l'Imola Rugby reduce da una brillante vittoria a spese del Civitavecchia. Situazione opposta alla stagione passata, quando le due squadre si incontrarono ad Arezzo, il Vasari navigava tranquillo nelle zone alte della classifica, mentre l'Imola era già invischiato nella zona calda. Speriamo che la squadra di Senesi possa invertire questa tendenza negativa di inizio stagione, dando continuità ai progressi delle due ultime uscite.
L'inizio della partita è fissato per le 15,30, per dirigere l'incontro è stato designato il Sig. Grillo di Rieti.
Trasferta all'Isola d'Elba per la squadra Cadetta per una partita impegnativa, ma tutta da giocare per un importante risultato, U.16 e U.20 in trasferta a Terni per confermare gli eccellenti risultati di domenica scorsa.
Evento straordinario quello che si verificherà nel pomeriggio di sabato al campo Padovani di Firenze, dove per la prima volta nella quasi trentennale storia del Vasari, scenderanno in campo 2 formazioni ben distinte per la categoria U.14, che affronteranno le 2 formazioni di casa del Firenze 1931 per la seconda giornata del campionato di categoria.
Indipendentemente da quello che sarà il risultato sportivo, la società aretina esprime massimo orgoglio per l'obbiettivo raggiunto, a testimonianza che il lavoro e gli investimenti non solo economici, prima o poi danno i suoi frutti.
La società del Vasari Rugby Arezzo invita tutti gli appassionati ovali aretini, ad assistere al week end rugbystico che vedrà impegnate le squadre giallo blu, nei rispettivi campionati.