In campo Prima e Cadetti. La 20 si ferma.
La Prima squadra del Vasari Rugby Arezzo ha fatto la sua ultima uscita precampionato al Torneo del Capitano di Viterbo, dove ha vinto il match di apertura con il Civita Castellana segnando 4 mete di pregevole fattura, facendo molto volume di gioco, per poi perdere la finale contro i padroni di casa che hanno mostrato una maggior determinazione.
Sono comunque arrivate buone indicazioni da tutti i giovani giocatori che sono scesi in campo a partire da Grotti schierato a mediano di apertura e D'Antonio Valerio impegnato come estremo. Buona anche la prestazione di Giabbani in prima linea con capitan Caporali che ha saputo guidare bene i suoi.
A 2 settimane dall'inizio del campionato, Coach Senesi si è detto soddisfatto di questa uscita e vede delinearsi la squadra che scenderà in campo a Colorno che dovrà lavorare per affinare i meccanismi di gioco, per evitare brutti errori come quello che ha concesso la palla della vittoria al Viterbo domenica scorsa.
Sabato sera invece sono stati i Cadetti a scendere in campo nell'insolito palcoscenico di Castiglion del Lago, dove hanno incontrato gli Amatori Perugia per un Test Match precampionato. Ne sono usciti vincitori gli aretini con il punteggio di 22 a 19 con mete
di Caneschi, Fera e Lanzi. Accarino si è detto soddisfatto della prestazione dei suoi mettendo però l'accento sul fatto che c'è ancora molto da lavorare per affinare gli automatismi tra i giocatori che sono scesi in campo : Monteleone, Governini, Randellini, Bennati, D'Ambrosio, Benigni, Gelli, Fera, Polvani, Lanzi, Pillitteri, Caneschi, Villanacci, La Barbera, Vieri, Buffetti, Caporali, Dragoni.