In campo solo U.18 e serie B

Impegni ridotti per il Vasari Rugby Arezzo che vedrà di scena presso gli impianti di via dell’Acropoli la formazione dell’U.18 di Sorrentino che torna in campo dopo una settimana di stop per incontrare l’Union Tirreno e per cercare quella vittoria sfuggita anche per la sfortuna in questa stagione, fischio di inizio alle ore 11,00.
Nel primo pomeriggio, alle 14,30 sarà la volta della serie B con la squadra di coach Senesi pronta a riscattare la battuta d’arresto di Cesena che non ha comunque precluso il cammino dei giallo blu in questa stagione.

Di fronte il Cus Roma, squadra esperta e potente contro la quale si dovrà giocare con la massima concentrazione e al massimo del proprio potenziale per non incorrere in una brutta batosta. La settimana di Senesi e i suoi ragazzi è stata molto intensa, sono state riviste le imprecisioni della trasferta romagnola e si è lavorato per migliorare in tutte le componenti del gioco.

Si prospetta una bella partita aperta a qualunque pronostico.


La società come al solito invita tutti gli appassionati aretini a venire presso il campo di via dell’Acropoli per tifare e sostenere i propri amici, ricordando che l’ingresso è gratuito e che funzionerà presso la club house “ Mauro Bali “ il servizio bar.