La Prima riceve la capolista Romagna.

Domenica di campionato dopo la sosta per lo svolgimento del 6 Nazioni e la Prima squadra del Vasari Rugby Arezzo torna in campo per la XV giornata del campionato di serie B. Ospite presso gli impianti di via dell’Acropoli, la capolista Romagna, unica squadra imbattuta del girone, si presenta con i favori del pronostico e visti gli ultimi risultati anche in buono stato di forma. Gli aretini attraversano un periodo altalenante che li ha portati comunque ha mettere a segno due importanti vittorie casalinghe e due sconfitte con bonus in altrettante trasferte, ci auguriamo che l’aria di casa continui a spingere i giallo blu e che si possa assistere ad una bella e sana partita combattuta. Fischio d’inizio alle ore 14.30, dirigerà il Sig. Ruta di Perugia.


Impegno casalingo anche per la squadra Cadetta che riceve

la visita del Mugello Rugby, formazione che sta dimostrando una buona crescita negli ultimi mesi.

La partita di andata vide la facile vittoria degli aretini che però nelle ultime uscite hanno stentano ad imporre il proprio gioco, sarà questa una buona occasione per tornare mostrare tutto il loro valore. La partita si giocherà sul campo 2 con inizio alle ore 14.30.
Anche la U.16 torna a giocare in via dell’Acropoli, domenica con inizio alle ore 11.00, la formazione del Vasari ospita i pari età del Bombo Firenze per una partita che si preannuncia impegnativa.

Confidiamo in una bella prestazione da parte dei giovani rugbysti aretini che tanto stanno lavorando per portare al termine nei migliori dei modi questa stagione sportiva cominciata con qualche problema, ma che strada facendo sta regalando non poche soddisfazioni alla società giallo blu.
Ad aprire il week end ovale del Vasari Rugby Arezzo, saranno gli U.14 che giocheranno sul terreno di casa, contro le formazioni del Firenze 1931 e la mista Arieti/Crete Senesi/XV Montepulciano. Il triangolare avrà inizio alle ore 15.30 di sabato.
Sempre di sabato e sempre con inizio alle 15.30, presso gli impianti dell’Acquacalda, ospiti del Cus Siena, saranno di scena i più piccoli dell’U.6 e U.8 per un concentramento regionale, mentre gli U.10 domenica mattina prenderanno parte al concentramento di Prato, organizzato da I Cavalieri.
La società invita tutti gli appassionati ovali aretini, al campo di via dell’Acropoli per seguire e tifare le squadre del Vasari Rugby Arezzo. Servizio bar presso la club house Mauro Bali, per tutta la durata degli incontri.