La Prima si ritrova.
È fissato per lunedì 11 luglio alle ore 19,00 il primo appuntamento della stagione 2011-2012.
Senesi e i suoi ragazzi svolgeranno per un periodo di 4 settimane, delle sedute di lavoro tecnico, il tutto per riprendere confidenza con il campo e per permettere ad alcuni nuovi giocatori di inserirsi al meglio nel progetto di gioco. Sono stati tutti riconfermati i giocatori che hanno concluso la scorsa stagione ai quali si aggregheranno Donnini, Barbagli e Peruzzi, di ritorno dall'esperienza fiorentina, inoltre saranno inseriti in questa fase pre-stagionale anche alcuni ragazzi che hanno ben figurato nella squadra Cadetta, per poter valutare il loro possibile impiego nel campionato di serie B.
Il 5 agosto andranno tutti in vacanza per poi ripartire con il duro periodo pre-campionato che inizierà lunedì 22 agosto. Quasi certo anche il calendario dei test match di settembre, che dovrebbe vedere gli aretini impegnati nel Torneo del Capitano a Viterbo la seconda domenica di settembre e tra le mure amiche contro un squadra di serie C elite la settimana successiva, mentre per la prima uscita stagionale si stanno prendendo contatti con una squadra di serie A.
La prossima settimana dovremmo conoscere la composizione dei gironi, fermo restando che gli aretini saranno sicuramente inseriti nel 2 centro-italia come al solito.
Dovrebbe essere certa anche la data di inizio campionato, fissato per domenica 2 ottobre.
La società del Vasari Rugby Arezzo augura a tutti un buon lavoro, nella speranza di vivere una stagione sportiva densa di soddisfazioni.