La Prima si scioglia al sole, i Cadetti mettono il sigillo sul campionato.

Giornata da dimenticare per la Prima squadra che con l'ultima in classifica Viterbo perde in casa una partita abulica mai decollata e che alla fine ha premiato la squadra ospite che ha fatto della motivazione l'arma vincente.
Giornata più che primaverile con un folto pubblico ad occupare il parter, tutti ingredienti necessari a quella che si sperava essere una bella giornata di rugby. Purtroppo le aspettative sono state deluse, come dicevamo gli aretini, pur avendone i mezzi, non sono mai riusciti ad imporre il proprio gioco. Rimasti in 14 per il giallo rimediato da Guiducci dopo solo 15', subiscono la prima  meta della partita, pronta però la risposta di Ulivelli che di potenza perfora la difesa ospite andando a segnare alla bandierina. A metà primo tempo il punteggio volge in favore dei laziali 5 a 7.


I giallo blu cercano di spingere sull'acceleratore, ma si incartano con le proprie mani sbagliando alcuni lanci in touch dentro la 22 avversaria, permettendo al Viterbo di risalire il campo senza troppe difficoltà. Si va così al riposo.
Nella seconda frazione cambia poco, gli ospiti segnano un'altra meta recuperando un pallone perso malamente dal Vasari poco distante dalla propria linea di

meta. Si cerca la svolta ed entrano Falomi per Rupi e Benci per D'Antonio P. I cambi sembrano dar vigore all'azione degli avanti aretini che stringono gli avversari dentro alla propria metà campo e costringono il direttore di gare ad estrarre 2 cartellini gialli all'indirizzo di altrettanti giocatori laziali.


Poco più tardi il Vasari riesce ad accorciare le distanza dalla piazzola con Villoresi che porta a -4 i suoi. A condizionare la rimonta dei locali un altro episodio nero della giornata, anzi rosso come il cartellino che viene sventolato all'indirizzo di Benci per un azione di stamping ai danni di un avversario. Esce Guiducci per l'esordio assoluto di Franchi, con il Vasari che continua a premere e riesce ad accorciare a -1 sempre dal piede di Villoresi. Purtroppo la rincorsa si ferma qui come domenica scorsa ad un passo dal traguardo e sempre contro una squadra ampiamente alla portata, ma con motivazioni diverse. Di sicuro non mancano le gambe, considerato che gli aretini terminano sempre in crescendo le partite il problema è da cercare nella testa di tutti giocatori.
Vasari Rugby Arezzo : Ulivelli, D'Antonio V., Stolzuoli, Guiducci ( Franchi ), Centobelli, Villoresi, Rupi ( Falomi), Burroni, Cavallaro, Caporali, Casagni, Donvito, Boninsegni, D'Antonio P. ( Benci ), Roselli. Allenatore Senesi. A disposizione : Giabbani, Tirabosco, Raspanti, Bruni.
Buone notizie invece per la società aretina arrivano dalla squadra Cadetta che porta a compimento il volo con l'ennesima vittoria, questa a domicilio di un volenteroso Grosseto per  18 a 42, mettendo il sigillo definitivo sul Campionato Regionale Toscano girone 2. Vittoria anche per la U.14 vittoriosa sui pari età del Union Tirreno, mentre esce sconfitta da una partita condotta tutta all'attacco la U.16 che subisce 10 punti dai Lions Livorno senza riuscire a segnarne nessuno. Ennesimo annullamento per la U.18 che in questo campionato ha vissuto più ritiri e rinvii che partite giocate.

9° posto per la U.12 al Trofeo Denti di Prato.