La Prima squadra in casa.
Dopo l'inebriante sbornia di emozioni di domenica scorsa, la squadra di Senesi ha ripreso a lavorare in vista dell'ultima partita della stagione di fronte al proprio pubblico.
Avversario di turno il Pesaro rugby ancora in cerca di punti salvezza, all'andata la pesante sconfitta degli aretini, mise a dura prova l'unità della squadra, ma allo stesso tempo diede il via a tutto un processo che ha portato al grande girone di ritorno fin qui disputato. Vasari quindi in campo per riscattare la pessima figura in terra marchigiana, per allungare la striscia positiva e per provare a scalare altre posizioni in classifica e dare spessore al lavoro di una stagione difficile, c'è anche il desiderio di salutare degnamente il proprio pubblico che mai ha abbandonato la squadra, nemmeno nei momenti bui, quando si vociferava addirittura di una possibile retrocessione.
Fischio di inizio previsto per le 15,30 agli ordini del Sig. Schipani di Benevento.
Antipasto internazionale nella mattinata di domenica, con una doppia sfida tra in i ragazzi della U.14 e della U.18, opposti ai pari età di dello Strasburgo Rugby ( FR ).