La Prima torna in casa.

Domenica prossima la squadra di Senesi torna a giocare sul proprio campo e si troverà di fronte al Pesaro per la 13° giornata del campionato di serie B, la seconda del girone di ritorno. Situazione opposta quella delle due squadre con un Vasari che ha perso le ultime 3 partite, ma che nell'ultima uscita di Colorno ha fatto vedere delle buone cose, soprattutto sotto il punto di vista attitudinale combattendo per tutti gli 80 minuti su ogni pallone. Il Pesaro invece, dopo un inizio di campionato disastroso, ha cambiato nettamente rotta vincendo le ultime 3 partite disputate, portando a casa vittorie importanti contro le dirette rivali per la corsa alla salvezza. All'andata assistemmo ad un bella prestazione degli aretini che espugnarono il campo pesarese, ci auguriamo che l'aria e il pubblico di casa possano aiutare i giallo blu a ripetere l'impresa. Fischio di inizio alle ore 14,30, dirigerà l'incontro il sig.

Galante di Varese.
La squadra Cadetta in tr asfert

a a Pontedera, renderà visita al Bellaria Cappuccini, squadra già ampiamente battuta all'andata, non dovrebbe impensierire troppo la corazzata di Sacrestano che dovrebbe portare a casa l'ennesima vittoria con bonus.
La U.18 è di nuovo in trasferta a Livorno, stavolta di fronte si troveranno le Speranze bianco verdi e noi ci auguriamo che vada come la settimana scorsa.


Trasferta anche per la U.16 che dovrà affrontare il Cus Pisa, ci aspettiamo un ulteriore passo in avanti dei ragazzi di Accarino che stanno mostrando di partita in partita una buona evoluzione nella qualità del gioco.
La U.14 è in trasferta a Viareggio, mentre i mini rugbysti daranno vita ad un concentramento al campo di via dell'Acropoli insieme ai pari età di Bombo Firenze, Gispi Prato, Cus Siena e Città di Castello.
La società del Vasari Rugby Arezzo invita tutti gli appassionati ovali presso l'impianto sportivo di via dell'Acropoli, per tifare e sostenere tutte le formazioni giallo blu impegnate sul campo.