Test match positivo per la B, concentramento sotto l’acqua per i mini rugbysti
Buona prestazione per la Prima squadra di Senesi nel test match di venerdì sera contro il Firenze 1931, squadra militante nel camipnato di serie A1.
Sono stati impiegati tutti i giocatori disponibili, per dar modo di valutare tutte le possibili varianti alla formazione, in vista degli ultimi 4 impegni dell'anno. Positivo l'atteggiamento dimostrato in campo con il quale i giallo blu hanno saputo tenere testa alla più titolata formazione gigliata. Il primo tempo si è ch iuso con
i fiorentini a segno per 4 volte. Nella seconda frazione di gioco il Vasari riesce ad andare a segno, subendo altre 2 mete.
Il concentramento valevole per le categorie U.8, U.10 e U.12, tenutosi ad Arezzo domenica mattina è stato invece caratterizzato dal maltempo che si è abbattuto per tutta la durata della manifestazione sui campi di via dell'Acropoli, costringendo l'organizzazione ad annullare alcune gare previste nella tarda mattinata per l'impraticabilità del terreno di gioco e per preservare l'incolumità dei piccoli rugbysti, che hanno anticipato il terzo tempo.
Buone comunque le prestazioni delle formazioni giallo blu che hanno dimostrato il proprio valore.