Week end lungo per il Vasari Rugby Arezzo.

Inizia sabato il week end rugbystico della società aretina, quando saranno la squadra Cadetta e il Firenze 1931 a scendere in campo presso gli impianti di via dell'Acropoli, per contendersi la Supercoppa Toscana. Le due formazioni sono uscite vincenti dai rispettivi gironi della serie C Toscana e la casualità ha voluto che la finale del torneo, si disputasse proprio sul campo aretino quest'anno, dando così la grossa opportunità alla squadra di Sacrestano di giocare davanti al proprio pubblico che speriamo venga numeroso a sostenere la squadra impegnata nella sua ultima fatica stagionale. Il match inizierà alle 17,30 con l'augurio che i giallo blu portino a termine la stagione perfetta, senza sconfitte e con un trofeo i ba

checa.


Trasferta a Sesto Fiorentino per la Prima squadra che opposta all'Unione Rugby Prato Sesto, si gioca un' intera stagione in una partita.

Le due compagini sono distanziate di soli 3 punti in classifica con i prato-sestesi attualmente al 4° posto assoluto, la vittoria per i ragazzi di Senesi vorrebbe dire scavalcare gli avversari anche in classifica a conferma della pur positiva stagione, nonostante il mese di aprile nero che ha visto uscire la squadra aretina sempre sconfitta.

Fischio di inizio alle ore 15,30, dirigerà il Sig. Massa di Roma.
In trasferta anche la U.18 di Sorrentino che nella mattina di domenica, affronterà i pari età della seconda formazione dell'Unione Rugby Prato Sesto, presso il campo Montano di Prato.