Primi passi del nuovo consiglio
Dopo aver dato la struttura gerarchica alla società, il pres
idente Gelli e i consiglieri del Vasari Rugby Arezzo, si sono subito messi al lavoro per delineare i quadri tecnici in vista della prossima stagione agonistica.
La prima problematica che è stata affrontata, verteva sulla possibilità o meno di poter partecipare anche per la prossima stagione al campionato U.20 Elite.
Sono state prese in esame tutte le componenti necessarie al regolare svolgimento di tale campionato a partire dal numero degli atleti disponibili, che come nella scorsa stagione, sebbene di indubbio valore, è risultato di scarsa entità.
Lo spostamento geografico di tale competizione ci vedeva inevitabilmente inquadrati in un girone tra l’Emilia Romagna e la bassa Lombardia e a conti fatti, considerando le rose notoriamente ristrette delle squadre seniores del Vasari Rugby, che nelle ultime due stagioni hanno trovato non poche difficoltà nello svolgere le loro attività e i costi che inevitabilmente si sarebbero rialzati, si è preferito prendere questa dolorosa decisione
Il consiglio ha deciso, dunque, con enorme rammarico di non iscrivere, per la prossima stagione, una squadra al campionato U.20 Elite. I ragazzi saranno messi tutti a disposizione delle squadre seniores agli ordini dei confermati coach Sacrestano per la squadra cadetta e Senesi per la prima squadra, certi che sapranno esprimere il loro valore tecnico nei rispettivi campionati di serie C e serie B. A tutti loro va un caloroso abbraccio per la serietà espressa fino ad oggi e per quella che siamo sicuri, esprimeranno nelle stagioni a venire. Il consiglio, f a inoltre un enorme in bocc
a a lupo a tutti gli atleti del Vasari Rugby Arezzo, per la prossima stagione, che speriamo sia densa di soddisfazioni.
Il Consiglio del
Vasari Rugby Arezzo