Tutti in campo
Arezzo, domenica 23 novembre, h.10.30 i Vasarini u 10 entrano in campo guidati dal Capitano Connor Joyce. Prima partita con il Sesto A. I nostri giocatori prendono subito possesso del tappeto verde e segnano la prima meta (Marco Bensellam). La squadra del Sesto A non è da meno e contrattacca immediatamente. I Vasarini non si lasciano intimorire e, dopo dieci minuti di gioco vigoroso, portano il risultato a loro favore: 5-4 con mete di Marco Bensellam e Pietro Amato.
Nella seconda partita i nostri affrontano il Firenze B. Nonostante una lotta agguerrita, con due mete di Pietro Amato e di Giovanni Pasquini (servita da Marco Bensellam), i nostri non riescono a spuntarla e nonostante un grande gioco perdono 2-4. Il terzo incontro è con il Sesto B, una buona squadra che, sebbene il Vasari marchi tre mete (Pietro Amato e Marco Bensellam), porta a casa un risultato di 3-8.
Ultima partita con un brillante Vasari nuovamente in campo. Per nulla intimoriti dal precedente risultato, pareggiano con il Firenze A. Risultato 3-3 con mete di Marco Bensellam, Niccolò Picardi e Pietro Amato.
Una bella domenica riscaldata da un sole quasi primaverile. Bella squadra dove spicca il ritorno di un nostro giocatore, Pietro Amato, e la prestazione di Niccolò Picardi ( nuovo “acquisto”della categoria u10) che ha segnato la sua prima meta.
Un grazie và a tutti i bambini, al loro educatore Vincenzo Sestini e agli assistenti in campo Gianni Mutarelli, Raffaele Fortini e Peppe Michetti. Un grazie anche a tutti i genitori che hanno aiutato nell’organizzazione non solo del terzo tempo ma anche nella vendita dei dolci sotto la guida attenta e precisa di Francesca Marinelli.
Vasari: Joyce, Bensellam, Mutarelli, Amato, Grillo, Pagliai, Adulti, Mikan, Michetti, Stendardi, Picardi, Pasquini, Tronchi, Fortini.
Marcatori: Bensellam, Amato, Pasquini, Picardi
Autore: Myriam Carta