Under 16 Elite: Scontro al Vertice in Élite Vasari Rugby vs Modena Rugby 34 a 14.
Scontro al vertice in Via dell’Acropoli tra le compagini Aretina e Modenese, rispettivamente prima e seconda nel campionato U16 Girone Élite. Due squadre ad ottimi livelli che hanno dato origine ad un incontro equilibrato, corretto e vivacissimo. Una grande partita con bellissima prova da parte di tutte e due le squadre. Da sottolineare l’ottimo e puntuale arbitraggio.
I nostri ragazzi, ottimamente preparati da Zelli, Caneschi e Roselli, hanno saputo sfruttare al massimo i loro punti di forza giocando con
grande intelligenza e impegno e contenendo una squadra di tutto rispetto che ha tentato fino in fondo di sovvertire l’esito della competizione.
E’ vero, le assenze ci sono, ma alla prova dei fatti qui non ci sono più assenze pesanti, ci sono solo assenze. Questa squadra è forte in tutti i
suoi componenti ( schierati e a disposizione) che sono in grado di sostituirsi gli uni agli altri non facendo mai rimpiangere il singolo.
Il presidente Daniele Gelli tiene ad esprimere “Grandissima soddisfazione per la preparazione e la bravura di un collettivo che è l’orgoglio di questa società”.
Zelli sottolinea l’intelligenza di gioco, la preparazione e la freddezza con la quale questi ragazzi hanno egregiamente preparato quest’incontro.
Ma non è finita qui. Ancora abbiamo partite da giocare e squadre da battere, e riposare sugli allori non è nello stile del Vasari. Roselli e Caneschi promettono ancora lavoro duro e preparazione ferrea per le prossime sfide che si prospettano dure e come sempre impegnative.
Zelli ha schierato Vagnoli (2 trasformazioni), Pianigiani (1 meta), Piergentili, Scartoni (Vice capitano, 1 meta), Vanni, Mori (99), Panarese, Mancini Parri, Chianucci, Mazzeschi, Giusti (Capitano), Mariottini (1 meta), Rossi, Cojocaru (1 meta) e Renzetti. A disposizione: Lodovichi, Papini, Maranini, Giannoni, Brocchi (1 meta) e Burzi.