La Squadra Under 16 Vince il campionato di categoria !!!
Il Presidente del Vasari Rugby Arezzo, la dirigenza, i soci, lo staff tecnico e tutti gli atleti tesserati esprimono vivissimi complimenti alla Squadra militante nella categoria Under 16 per l’ottima prestazione svolta in campionato, la partita giocata con il Gubbio li dichiara Campioni nella propria categoria prima della fine del campionato.
La Squadra Under 16 del Vasari ha vinto il campionato meritatamente. Lo hanno vinto in tanti: Atleti, accompagnatori, tecnici che, nonostante la rosa limitata a Settembre, hanno dato supporto e fiducia alla squadra apportando la giusta carica e il giusto entusiasmo di una famiglia – tifosa. Lo ha vinto la Società con una programmazione estiva capace d’affidare agli allenatori Raffaele Accarino e Florent De Carvalho, un parco giocatori di tutto rispetto, seri ed impegnati, integrato durante il cammino con altre “tessere” che hanno costituito un mosaico vincente.
Tutti hanno aspettato e seguito con trepidazione l’andamento del campionato ed alla fine ha vinto anche la Città, con il suo pubblico, non numeroso, ma passionale e caloroso al seguito della squadra. Anche il Vasari Rugby, come tante altre società, oltre all’aspetto prettamente agonistico, è veicolo di promozione dell’immagine della Città e soprattutto “fonte” di socializzazione; un plauso va prima di tutto ai Ragazzi per la dedizione e la serietà dimostrati ed inoltre all’intero ambiente per il valore sportivo espresso e per lo spessore del progetto proposto, fatti che non sminuiscono il significato che questa impresa sportiva porge nella direzione dell’aggregazione e dell’impegno per la crescita umana dei nostri ragazzi.
Il Rugby raggiunge i suoi obiettivi se oltre al puro merito sportivo diventa viatico di valori che richiamano al senso di comunità e di dialogo che sono ben presenti all’interno di questa Squadra.
Ancora complimenti e….. Forza Vasari!!!.