La Under 16 si conferma anche “col buio”
Sabato la Under 16 del Vasari, in notturna, ha affrontato la squadra di Città di Castello per la 5° giornata di ritorno del Campionato di categoria.
Il Vasari, trasformato nei suoi ruoli in molte posizioni nevralgiche della squadra, inizia un po’ sottotono e così, a inizio partita, il Castello si guadagna l’opportunità di marcare e trasformare (7 – 0).
I nostri ragazzi, sia per il proprio assestamento e sia per il cresciuto agonismo, cambiano atteggiamento e, sempre consapevoli dei propri mezzi, da subito iniziano a ritrovarsi ed a generare un gioco che, man mano, sempre di più, mette in difficoltà la squadra tifernate.
Così i gialloblù, con mete di Pacini (2), di Mariottini (2), di Chiericoni (2), di Cojocaru e di Rogliani e con trasformazioni di Mori, concretizzano quel gioco sempre agile e potente che li caratterizza fin da inizio campionato, permettendo quindi al Castello di realizzare solo tre punti con un calcio di punizione (44 – 10).
A disposizione di Accarino: Franceschi, Basile, Pacini, Vanni, Rogliani, Mori, Sensi, Mariottini, Cojocaru, Chianucci, Maranini, Tameze, Carnesciali, El Jamari, Nicchi, Chiericoni, Sorini, Celli, Meacci, Tanganelli, Franchi, Pasquinucci.