22 aprile 2012 Un Torneo per Under 8, anzi un torneo per super 8!

Il Vasari Rugby Arezzo organizza per il 22 aprile 2012 un torneo dedicato ai bambini under 8 in esclusiva con tutta una serie di novità mai viste in Toscana.
Prima di tutto un torneo dedicato dove potranno sentirsi la parte centrale della manifestazione invece di essere sopravanzati dai loro compagni di squadra di categorie superiori.
Poi il fatto di potersi sentire essi stessi più grandi con una serie di piccole modifiche regolamentari che potranno dargli la soddisfazione di giocare in modo più completo. Ed allora:
 
– Si potrà trasformare la meta, ovvero ogni bambino che ha marcato potrà andare a fine partite in mezzo ai pali per provare a far passare il pallone sopra la traversa con un calcio;
 
– le squadre giocheranno con il bonus come se fossero partite seniores, quindi con più di quattro mete la vittoria varrà cinque punti e con il punteggio limitato ad una differenza di sette punti si avrà il bonus
difensivo.
 
Naturalmente il tutto condito dal famoso terzo tempo vasariano del quale andiamo giustamente orgogliosi.

Quindi vi invitiamo a darci la vostra adesione entro la settimana pasquale per permetterci di organizzare una adeguata accoglienza alle squadre che vorranno aderire alla nostra iniziativa.
 
Per informazioni: jeanluc.sans@cad-deb.com – 3343436635